La farmacia Ramella nasce dall’associazione di tre farmacisti. Offre un servizio improntato sulla salute ed il benessere globale della propria clientela.

La farmacia ha due sedi: una in via G. Mazzini 2 a Taino e l’altra in via A. Diaz 1 ad Angera.

Passione e dedizione tramandata da generazioni di farmacisti, dal 1925 ad oggi, aggiunta all’aggiornamento continuo, hanno portato ad un accrescimento professionale volto a offrire un servizio farmaceutico sempre più efficiente.

L’esercizio della nostra professione non si limita unicamente alla dispensazione delle specialità farmaceutiche, in farmacia sono presenti specifici servizi diagnostici volti alla salvaguardia della salute del cliente. 

Nel corso di questi anni è stato ampliato il laboratorio galenico, questo per consentire al paziente di reperire con maggior facilità preparati galenici personalizzati o che richiedono per l’allestimento apparecchiature particolari, come camera sterile o cappa citotossica. 

Accanto al servizio farmaceutico, cardine della professione, si sono sviluppati due settori: la dermocosmesi e il parafarmaco. Entrambi sono caratterizzati da linee accuratamente selezionate, con le quali grazie alle conoscenze dei farmacisti, e alla partecipazione di consulenti in giornate dedicate, ha portato sempre più il cliente a porre particolare attenzione alla cura della propria persona.